Discussione: Re: tu resti un figlio di bagascia cmq
-
0alpha0 Guest
Re: tu resti un figlio di bagascia cmq
"maximus" <no_sp*m.it> ha scritto nel messaggio
news:1jmeszj.15s3flx1sqzktbN%no_sp*m.it...
> 0alpha0 <alessandro.daste*gmail.com> wrote:
>
>> cazzate da neurodeliri
>
> cretini 0alpha0 che cambiano i subject.
-
0alpha0 Guest
Re: Schulz«Kapò, non farla lunga, ti piace la minchia. e che sarà mai
"maximus" <no_sp*m.it> ha scritto nel messaggio
Discussioni simili
-
figlio di puttana
2 mag 2008 20.00 Garage Milan non sapessi che sarò io stesso a piantare il primo chiodo, verrei a stanare te e la troia della tua manager...figlio di puttana inviato Da della nel forum it.fan.studio-vitReplies: 0Ultimo messaggio: 02-18-2008, 03:57 PM -
il figlio di Q
Trilly said the following on 1/2/2007 21:08: > ehehe "aveva un cu-curioso taglio di capelli e delle te-te-te-te-tenere > espressioni?" :PP ...il figlio di Q inviato Da Geordi La Forge nel forum it.fan.startrekReplies: 6Ultimo messaggio: 02-01-2007, 08:03 PM -
Nel cosmo i resti di James Doohan
Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottìo di animaletti un po' matti, uno di loro, Sat'Rain, ha scritto: > dici? e io che pensavo di starmi...Nel cosmo i resti di James Doohan inviato Da Hytok nel forum it.fan.startrekReplies: 17Ultimo messaggio: 10-16-2005, 12:47 PM -
Il figlio segreto...
"Renato De Rosa" <renatoderosa@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:chnbjg$ni2$1@domitilla.aioe.org... > > "Simone Dalle Crode"...Il figlio segreto... inviato Da Simone Dalle Crode nel forum it.fan.musica.lucio-battistiReplies: 3Ultimo messaggio: 09-08-2004, 10:02 PM