-
amalric Guest
Re: La Knesset ha revocato i privilegi parlamentari per una deputata palestinese
In article <4c513004$0$18651$4fafbaef*reader3.news.tin.it>,
"Michele" <nospammiarmel(chiocciolina)*tln(punto).it> wrote:
> Cross-post a it.cultura.militare rimosso.
> Scusate, vi dispiacerebbe evitare di postare queste sciocchezze anche su
> it.cultura.militare? La rilevanza militare o culturale è inesistente.
> Ringraziandovi anticipatamente.
Cosi' come la tua rilevanza su IPI.
Squagliatela, marmittone ciuccia IDF.
Am.
fw/up
Discussioni simili
-
Viva i privilegi del nostro tempo
'H2ODIO' visto da Franco Battiato Su la Repubblica di qualche giorno fa, una pubblicità annunciava l'uscita del nuovo film di Alex Infascelli,...Viva i privilegi del nostro tempo inviato Da Antonio nel forum it.fan.musica.battiatoReplies: 0Ultimo messaggio: 05-23-2006, 12:24 PM -
[OT] incredibile, abbiamo dei parlamentari ONESTI
BLADELA wrote: > Il Wed, 06 Jul 2005 23:24:14 +0200, Max_S ha scritto: > >> No, è che la sinistra sta all'opposizione. > > non l'ho capita scusa...[OT] incredibile, abbiamo dei parlamentari ONESTI inviato Da BLADELA nel forum it.fan.startrekReplies: 11Ultimo messaggio: 07-07-2005, 03:04 PM -
linux, fedora, mount e privilegi
Daniele Dellafiore ha scritto: > CUT comincia a frequentare questo sito: http://www.fedoraitalia.org/ -- George_Stobbart " Quello che...linux, fedora, mount e privilegi inviato Da Daniele Dellafiore nel forum it.fan.studio-vitReplies: 4Ultimo messaggio: 03-01-2005, 07:05 PM -
sciopero revocato
Ho appena parlato con il call center di trenitalia e mi hanno confermato che lo sciopero è stato revocato.Meno male. ciao daniele ...sciopero revocato inviato Da danieledagoogle nel forum it.fan.musica.remReplies: 0Ultimo messaggio: 01-14-2005, 08:57 AM -
FANCULO I PARLAMENTARI, MA TANTO !
Visto che non aveva di meglio da fare, felixx10@excite.com (unfelix) ha scritto: >PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA. ^^^^^^^^^^ tirate --...FANCULO I PARLAMENTARI, MA TANTO ! inviato Da unfelix nel forum it.fan.culoReplies: 2Ultimo messaggio: 07-09-2003, 08:50 AM