Discussione: Re: multa
-
ponziopilato Guest
Re: multa
"THe_ZiPMaN" <spam*zipman.it> ha scritto nel messaggio
news:i2sc90$cla$1*tdi.cu.mi.it...
>
> Ovviamente non rispondere alla mia immancabile sbroccata da cretino
no e sai perchè? perchè sei un idiota ed un cretino
:-)
>
> --
> Flavio Visentin
>
> 2006: l'onestà 2007: la storia 2008: la leggenda 2009: il mito epico
> 2010: l'apoteosi!! 3 TITULI!!! Scudetto, Coppa Italia, Champions League
>
SPut intertiste di merda, sput
vuole denunciare il postino e la portiera..
incredibile
Discussioni simili
-
Multa di 650.000 euro a carico di Retequattro e Italia 1
On 14 Mag, 22:00, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote: > Improvvisamente i 2 neuroni di gabestorm© <gabest...@despammed.com> > si incontrarono e...Multa di 650.000 euro a carico di Retequattro e Italia 1 inviato Da gabestorm© nel forum it.fan.tvReplies: 2Ultimo messaggio: 05-15-2007, 08:26 AM -
Tanti auguri a... multa.
"delu-san" <deluspammerighthere@kaiba.cc> ha scritto nel messaggio news:4sg9qkFvhtedU1@mid.individual.net... > Andrew Next wrote: >> Se il Maestro...Tanti auguri a... multa. inviato Da Andrew Next nel forum it.fan.studio-vitReplies: 4Ultimo messaggio: 11-21-2006, 12:01 PM -
[OT] Multa spettacolo
Io lo avrei lasciato andare dopo una risposta del genere :))) Ciao Luca -- "Voi che vivete sicuri Nelle vostre tiepide case; Voi che...[OT] Multa spettacolo inviato Da recdep3am nel forum it.fan.musica.remReplies: 3Ultimo messaggio: 11-25-2004, 09:46 PM -
Re: Multa zona blu!?!!?
Michele Nicosia scrisse: >> No, io non eviterei una figuraccia > No, l'hai fatta. > PLONK. Guarda, magari non ha usato molto tatto ma...Re: Multa zona blu!?!!? inviato Da Divino nel forum it.fan.culoReplies: 0Ultimo messaggio: 09-07-2004, 03:56 PM -
MEDIASET MULTA PER AVER INTERROTTO I SIMPSON CON SPOT
E come hanno motivato il fatto che è da dieci anni che Mediaset mette la pubblicità ai Simpson? La pubblicità di quella puntata non gli piaceva?...MEDIASET MULTA PER AVER INTERROTTO I SIMPSON CON SPOT inviato Da redbeppe- ulisse nel forum it.fan.tv.simpsonReplies: 3Ultimo messaggio: 10-18-2003, 04:28 PM